Follow @BottaAdv

lunedì 18 settembre 2017

BERLUSCONI HA SALVATO L'ITALIA. BERLUSCONI HA FATTO UCCIDERE L'ITALIA



Berlusconi, imprenditore dalle capacità eccellenti, straordinarie. Filibustiere e eroe al tempo stesso. Risorsa per la libertà del popolo, strumento di sterminio della sovranità d'Italia. Berlusconi è "tanta roba" nel bene e nel male.

Gli italiani, tutti, dovrebbero ringraziare il Berlusconi del '94, colui che per primo capì (grazie anche a Craxi) che la vicenda di "Mani Pulite" non era altro che uno step basilare di quel progetto di cui oggi ne subiamo le conseguenze. Quella "scesa in campo" ruppe le uova nel paniere alla sinistra e a quella orda di anti-Italia che già si muoveva al guinzaglio dell'ordoliberismo, quella forza oscura che mirava a smantellare lo Stato e privatizzarne anche l'aria.

Sì, che piaccia o no, fu Berlusconi a posticipare di oltre un decennio il genocidio bianco dell'Italia. Per vent'anni mai si era vista in occidente una macchina da guerra più spietata dell'antiberlusconismo. Procure ossessionate come i cacciatori di streghe del medioevo, disposte a lavorare anche di notte, di domenica compresa. Magistrati con l'occhio attaccato al buco della serratura della camera da letto del Cavaliere, stampa, tv, intellettuali, film, attori, spot, satira (diciamo satira), festival di San Remo, Tg, talk show, pazzi armati di statuette, e chi più ne ha più ne metta, tutti accoratamente ad urlare "Berlusconi dimettiti". 

E il patetico  Bersani lo ricordate? Un disco rotto che sbraitava contro il Governo di CDX (giustamente) quando scoprì che la disoccupazione giovanile al nord era arrivata (2011) al 18% con una media nazionale al 29,6% (oggi è oltre il 40% per ciò che riguarda i censiti e oltre il 50% quella reale, con punte del 60% al sud).

Ma del verminaio di Forza Italia e CDL è doveroso anche ricordare i quisling e i voltagabbana della peggior specie. Coloro che hanno "rubato" il voto agli anti-sinistra per portarlo a questa finta sinistra. Come possiamo dimenticare i vari Fini, Sacconi, Chichitto, Schifani, Lupi…fino a deprimersi con il nome di Alfano! 

Il PPE è il nostro vero nemico, la sinistra è un semplice emissario che lega l'asino laddove gli viene ordinato. Gli ordini arrivano puntualmente da lettere della BCE o direttamente dalle banche mondialiste. Tutte le lobby oggi hanno sede di rappresentanza a Bruxelles vicino al quartier generale dell'ordoliberismo, proprio alla porta accanto a quella del PPE.

Oggi Berlusconi non può sottrarre Mediolanum al dominio della BCE, come non può fare a meno della sinistra per salvaguardarsi dalla scalata Vivendì.

Insomma cosa posso dire, grazie Silvio. Grazie ma ora per favore fatti da parte. 



6 commenti:

  1. Berlusca è stato il classico:

    "Chiagni e Fotti"!!

    Era indebitato fino al collo con le banche poco prima di entrare in politica e poi una volta entrato fece quotare il suo gruppo in borsa e salvò capra e cavoli e nel frattempo piangeva per i comunisti brutti e cattivi inesitenti,anzi gli ( i comunisti brutti e cattivi inesistenti ) hanno sempre retto il mocco perchè pure loro dalle banche hanno ricevuto enormi favori ( vedasi ristrutturazione situazione debitoria dei DS da parte delle banche!! ), insomma, erano nella stessa barca piena di debiti, ovviamente in cambio ai grossi favori ricevute dalle banche sia il polo delle libertà che il centro sinistra hanno portato avanti l'euro essendo l'unione economica europea mooolto bancocentrica!!

    http://www.libreidee.org/2013/04/luxottica-le-banche-ci-aiutino-a-creare-lavoro-non-finanza/

    Cordiali saluti.

    Fabrice

    PS Salvini e la Meloni dovevano rifiutare l'abbracio mortale del Berlusca e invece correre assieme formando un'alleanza col simbolo principale "Unione Sovranisti Italiani" ( e due sottosimboli con il logo dei loro due partiti ) e in questo modo si sarebbero potuti distinguere come si deve ossia mettere in atto una strategia di marketing politico vincente che gli avrebbe permesso anche di smascherare tutti i pro euro: Berlusca, PD e M5S!!

    Ovvio che se avessero vinto ( improbabile ) rischiavano grosso, persino la vita!!

    RispondiElimina
  2. Di seguito, utile integrazione al mio post precedente, eccola arriva!!

    In sede europea il mondo finanziario supera la spesa in attività di lobby di ogni altro gruppo di interesse per un fattore di 30 a 1. Per fare un esempio tra i molti possibili, una recente discussione al Parlamento europeo su una Direttiva riguardante hedge fund e private equity, 900 emendamenti sui 1.700 totali sono stati redatti non da parlamentari ma da lobbisti del mondo finanziario....

    https://www.nonconimieisoldi.org/cosa-non-va-nella-finanza/la-lobby-piu-potente-del-mondo/

    Cordiali saluti.

    Fabrice

    RispondiElimina
  3. PUTTANONA FEDERICA FUMAGALLI IN BERLUSCONI? NO, NO, NOO! NON CREDETE ALLE BASTARDE BALLE, ALLE BASTARDE TRUFFE DEL MARKETING BERLUSCONICCHIO! IL RICCHIONE LUIGI BERLUSCONI HA COME FIDANZATA SOLO UN MASSONE MAFIOSO CON LA BARBA! PRENDE CAZZI IN CULO..... LUNGHI ANCHE 33 CENTIMETRI! A VOLTE PRENDE PURE DUE CAZZI IN CULO, INSIEME: BERLUSCONI'S DOUBLE ANAL STYLE!
    1
    NE SCRIVE QUI LA MIA SORELLA MASSONA SIMONA PREMOLI: EX AMANTE LESBICA DI MARINA BERLUSCONI. EX AGENTE DELLA CIA. CHE QUESTE COSE LE HA VISTE, FILMATE E CONOSCE ALLA PERFEZIONE!!

    SONO ROBERTO GORINI DI CRYPTO ECONOMY ED OPEN SOURCE MANAGEMENT ( MI NICKANO TUTTI, IN FINANZA, COME "LA FIGHETTA", NON SO' PERCHE', MA E' ASSOLUTAMENTE COSI').
    https://www.robertogorini.com/

    HO RICICLATO VALANGHE E VALANGHE DI SOLDI MAFIOSI PER MATTEO SALVINI E SILVIO BERLUSCONI DAL 2009 AD OGGI.

    NON DICO IN CHE BANCHE ED IN CHE OCCASIONI, SE NO, I MASSONI DI TIPO NAZIFASCISTA, DI CUI SON PESANTE PARTE, MI AMMAZZANO OGGI STESSO. MA LO HO FATTO. LO RIPETO: HO RICICLATO VALANGHE E VALANGHE DI SOLDI MAFIOSI PER SILVIO BERLUSCONI IN PASSATO. NON LO NEGO AFFATTO, BEN ANZI. ORA SONO UN PENTITO E COME FANNO I PENTITI DI MAFIA, VOGLIO SPUTTANARE GLI ASSASSINI, SI, ASSASSINI, COME PURE STRAGISTI, PEDOFILI, MEGA COCAINOMANI, MEGA LAVATRICI FINANZIARIE, BASTARDI OMICIDA DITTATORI CHE SONO I BERLUSCONI E I SALVINI, SU TUTTI I SITI DEL MONDO.


    E' INFATTI SEMPRE SCOPATO E SBORRATO DENTRO AL CULO: LUIGI BERLUSCONI! CON PADRE: IL DITTATORE NAZISTA E MAFIOSO, STRAGISTA SPAPPOLA MAGISTRATI, ASSASSINO MANDANTE DI CENTINAIA DI OMICIDI MASCHERATI DA FINTI SUICIDI, MALORI, INCIDENTI: PORCO PEDOFILO SILVIO BERLUSCONI!!!! E CON FIDANZATA: UN ^MASSONE MAFIOSO^ CON LA BARBA. QUESTO:

    https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcSN73-2tyVb7xEYFz52ELmzzQOwAxseoMCDYzeDxZTaGPoRkLai

    E NON LA NOTA PUTTANA, CHIAVATA DA MEZZA MERDA DI BERLUSCONIA, IN MILLE CLUB PRIVE' CHE VANNO DA BOLZANO A CANICATTI', FEDERICA FUMAGALLI ( CHE STA SOLO FACENDO FINTA DI STARE COL FROCIO CRIMINALE LUIGI BERLUSCONI, CHE QUI VEDETE, NON PER NIENTE, IN UNA FOTO, TUTTO DEPILATO, COSA TIPICA DEI FEMMINONI SEMPRE SBORRATI DENTRO AL CULO, COME LUI https://static.fanpage.it/wp-content/uploads/sites/15/2016/01/prima-e-dopo-luigi-berlusconi.jpg

    https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcSVQKiMdpgLZOk1T490n6Nr-IdZh1pIIVZAkShg82Ouen76pKzPqw )

    FANNO FINTA, I DUE, DI STARE INSIEME, A SCOPO DI NAZIMAFIOSO, TRUFFALDINO MARKETING. SOLITO CRIMINALISSIMO MODO DI COMUNICARE DEI STRAGISTI SPAPPOLA MAGISTRATI BERLUSCONI. IO LAVORO PER LA CIA E QUINDI SO' TUTTO! HA SEMPRE MEGA CAZZI IN CULO, LUIGI BERLUSCONI. CON PADRE, IL DITTATORE FASCIONDRANGHETISTA, CHE HA ORDINATO LE STRAGI RIGUARDANTI GIOVANNI FALCONE E PAOLO BORSELLINO ( E DOZZINE DI ALTRE, QUASI TUTTE QUELLE FASCISTE DEGLI ANNI 70 ED 80 E PURE QUELLA DI BRINDISI). CHE HA ORDINATO CENTINAIA E CENTINAIA DI OMICIDI, FACENDOLI PASSARE PER FALSI INFARTI, SUICIDI O INCIDENTI. VIA SUE OVRA E GESTAPO ETERNAMENTE PIDUISTONE, SIA PUBBLICHE E PRIVATE. PRENDE ANCHE DUE CAZZI IN CULO ALLA VOLTA, LUIGI BERLUSCONI, CHE HA COME FIDANZATA, UN ^MASSONE MAFIOSO^ CON LA BARBA ( CHE QUI SLINGUA, DA RICCHIONE INFINITO, QUALE LUIGI BERLUSCONI, DA SEMPRE, ALTRO NON E' http://www.ilsussidiario.net/img/_THUMBWEB/luigi_berlusconi_thumb660x453.jpg ). SI, COME VEDETE IN QUESTA FOTO http://www.ilsussidiario.net/img/_THUMBWEB/luigi_berlusconi_thumb660x453.jpg , IL FEMMINONE SEMPRE CON CAZZI DI 30 CM IN CULO, LUIGI BERLUSCONI, SLINGUA IN DETTA DIAPOSITIVA UN ^MASSONE MAFIOSO^ DELLA MEGA ASSASSINA GRAN LOGGIA DEL DRAGO DEL "FORSE PRIMA CITATO" DITTATORE FASCIOMAFIOSO SILVIO BERLUSCONI
    https://www.linkiesta.it/it/article/2013/06/25/napolitano-non-nominare-senatore-a-vita-un-pedofilo/14626/

    RispondiElimina
  4. 2
    OLTRE AD ESSERE MEGA RICCHIONE SEMPRE SBORRATO IN CULO, LUIGI BERLUSCONI, COME DA TRADIZIONE MALAVITOSA DI FAMIGLIA, MEGA RICICLA SOLDI MAFIOSI PRESSO CRIMINALISSIMA MEDIASET ALIAS COSANOSTRASET, CAMORRASET, NDRANGASET, NAZISTSET. PRESSOCRIMINALISSIMA FININVEST ALIAS (MA)FI(A)NINVEST. PRESSO CRIMINALISSIMA MOLMED. PRESSO CRIMINALISSIMA HOLDING ITALIANA QUATTORDICESIMA SPA (GIA' CASSAFORTE MAFIOSISSIMA DI STEFANO BONTADE PRIMA E TOTO RIINA, POI...CASPITERINA CHE SOCI PER BENE, CASPITERINA, WAGLIO'). PRESSO CRIMINALISSIMA BANCA MEDIOLANUM MAFIOLANUM CAMORRANUM NDRANGOLANUM LAVALAVAPERCOCALEROSCOLOMBIANUM NAZISTANUM...COME PURE E STRA PURE...PRESSO CRIMINALISSIMA SOLDO LTD ROMA. PRESSO CRIMINALISSIMA SOLDO FINANCIAL SERVICES LTD. PRESSO CRIMINALISSIMA ELIGOTECH AMSTERDAM. PRESSO CRIMINALISSIMA CGNAL DI TOPO DI FOGNA BERLUSCORROTTO MARCO CARRAI. PRESSO CRIMINALISSIMA ALGEBRIS DI MEGA RICICLA SOLDI MAFIOSI DAVIDE SERRA, Y MUCHISSIMO MAS!


    CIAO A TUTTI. SONO SIMONA PREMOLI, EX AMANTE DI MARINA BERLUSCONI PER BEN 13 ANNI ( E 13 ANI... CHE MI SON DOVUTA RIFARE, IN QUANTO LA LESBICA PERVERTITA E SATANISTA, ANZI, SATANAZISTA MARINA BERLUSCONI, AMA TANTISSIMO VENIRE SODOMIZZATA MA PURE SODOMIZZARE). E MOLTO STRETTA COLLABORATRICE DELLA CIA IN DIVERSI PAESI DEL MONDO ( BERLUSCONIA, WASHINGTON DC, PUERTO RICO, REPUBBLICA DOMINICANA, INGHILTERRA, SVIZZERA, ECT ECT).
    https://twitter.com/premolisimona?lang=en
    https://twitter.com/PremoliSimona/status/937885752003723265
    https://twitter.com/premolisimona/status/876055837420158976
    https://twitter.com/PremoliSimona/status/946915645756715009
    https://twitter.com/PremoliSimona/status/946923968245784576
    https://twitter.com/PremoliSimona/status/977570748847050754
    https://plus.google.com/113646548587006228899
    https://it.linkedin.com/pub/dir/Simona/Premoli

    OLTRE CHE PORNOSTAR AMATORIALE DI ENORME SUCCESSO. HO APPENA FINITO DI GIRARE A MIAMI IL MIO GRANDISSIMO NUOVO PORN MOVIE, DAL TITOLO LUNGO, MA ELOQUENTISSIMO " LECCO LA FIGA DI MARINA BERLUSCONI, GIORNO E NOTTE, ANCHE NEI SUOI UFFICI DI (MA)FI(A)NINVEST " ( IN ANTEPRIMA MONDIALE, SI, MONDIALE, VI FACCIO VEDERE UNA VINCENTISSIMA FOTO DEL FILM
    http://it.cultura.linguistica.narkive.com/XV3Bw8gY/sono-simona-premoli-ex-amante-lesbica-di-marina-berlusconi-e-per-ben-13-anni-e-13-ani-che-mi-sono:i.1.1.thumb ). SON PURE STATA PER TANTISSIMO TEMPO, COMPLICE, COLLUSA, STRETTISSIMA COLLABORATRICE DEL NEO PIDUISTA, NONCHE' MEGA RICICLA SOLDI DI MAFIE DI TUTTO IL MONDO: GIANPIERO SAMORÌ DEL CRIMINALISSIMO MOVIMENTO "MODERATI (MALAVITOSI) IN RIVOLUZIONE". MA ORA DICO BASTA A STA MERDA DI COSA NOSTRA, CAMORRA E NDRANGHETA FINANZIARIA CHE DA SEMPRE STI PEZZI DI MERDA BERLUSCONICCHI RAPPRESENTANO ( VI ASSICURO, SPESSO PURE PEDOFILI, STRAGISTI ED ASSASSINI, IN QUANTO ORDINANTI DOZZINE DI STRAGI E MIGLIAIA DI OMICIDI MASCHERATI DA FINTI SUICIDI, MALORI ED INCIDENTI, IL TUTTO VIA VARIE LORO LOGGE MASSONICHE OMICIDA....NE ERO DENTRO FINO AL COLLO, QUINDI SO' QUESTO ALLA PERFEZIONE PER AVERLO VISSUTO, NON SOLO VISTO... I BASTARDI ASSASSINI E STRAGISTI SILIVO BERLUSCONI ED ENNIO DORIS ORDINANO DOZZINE DI STRAGI E CENTINAIA DI OMICIDI MASCHERATI DA FINTI SUICIDI, MALORI ED INCIDENTI, IL TUTTO VIA VARIE LORO LOGGE MASSONICHE KILLER, COME ANCHE ATTRAVERSO MAFIA, CAMORRA, NDRANGHETA, A CUI LAVANO MONTAGNE DI SOLDI ZUPPI DI SANGUE DI MORTI AMMAZATI, ED ANCOR PIU', ATTRAVERSO LORO SANGUINARIE NUOVE OVRA E GESTAPO, SIA PUBBLICHE CHE PRIVATE) .

    RispondiElimina

  5. 3
    AGAIN AND AGAIN AND AGAIN AND AGAIN...

    L'IMMENSO PRENDI CAZZI IN CULO LUIGI BERLUSCONI (FIDANZATA-WIKIPEDIA-PADRE SPAPPOLA MAGISTRATI E SBAUSCIA TROIE POCO PIU' CHE BAMBINE, SILVIO BERLUSCONI..... " PER SEMPRE FUORI DAI COGLIONI") MEGA RICICLA SOLDI ASSASSINI A RAFFICA! PROPRIO COME ACCADEVA NELLA SCHIFOSA, MALAVITOSA, DAVVERO BASTARDA BANCA RASINI DEL TOPO DI FOGNA LUIGI BERLUSCONI "NONNO"
    http://susannaambivero.blogspot.com/2009/08/rasini-la-banca-di-berlusconi-e-della.html COME D' ALTRONDE, PURE NELLA MALAVITOSISSIMA FININVEST DEL SUO PEZZO DI MERDA PADRE, NOTO PEDOFILO SPAPPOLA MAGISTRATI SILVIO BERLUSCONI http://www.antimafiaduemila.com/home/primo-piano/68166-berlusconi-soldi-e-boss-mafiosi-negli-appunti-di-falcone.html ). E STA CREANDO, ORA, NUOVE OVRA E GHESTAPO DEL WEB!! COL PRIMA CITATO MERDONE BERLUSCONICCHIO MARCO CARRAI DI CGNAL, COL NAZI-ST-ALKER, ACCERTATO PEDERASTA INCULA BAMBINI, FREQUENTISSIMO MANDANTE DI OMICIDI, GIA' TRE VOLTE FINITO IN CARCERE: PAOLO BARRAI NATO A MILANO IL 28.6.1965 ( O FREQUENTISSIMO MANDANTE DI OMICIDI, GIA' TRE VOLTE FINITO IN CARCERE: PAOLO PIETRO BARRAI NATO A MILANO IL 28.6.1965 CHE SIA)!!! E SIA CHIARO, PLEASE: IO SONO SIMONA PREMOLI DI MILANO. SONO L'EX AMANTE LESBICA DI MARINA BERLUSCONI. GLI HO LECCATO LA FIGA E GLI HO MESSI AGGEGGI SESSUALI NEL DI DIETRO PER BEN 13 ANNI. SE VI E' UNA AMICA INTIMA DI LGBT QUELLA SONO PROPRIO IO. MA IL MONDO INTERO LO DEVE SAPERE A TUTTI I COSTI: IL SEMPRE SBORRATO IN CULO LUIGI BERLUSCONI PRENDE CAZZI DI 30 CM IN SU FINO ALLA PROSTATA, FA BOCCHINI SU BOCCHINI E BEVE LITRI SU LITRI DI SBORRA MASCHILE. E' UN OMOSESSUALE PERSO, PRESTO, MOLTO PROBABILMENTE, SI FARA' ANCHE LA OPERAZIONE E DIVERRA' TRANS!

    LEGGETEMI ATTENTISSIMAMENTE, PLEASE, E' PER IL VOSTRO BENE, PER LA VOSTRA SALVEZZA! IL CIUCCIA E PRENDI MEGA CAZZI A GO GO LUIGI BERLUSCONI (BACIO RICCHIONESCHISSIMO QUI http://www.si24.it/wp-content/uploads/2017/07/luigi-berlusconi--600x300.jpg ) NATO IN FIGHETTINA ARLESHEIM (CH) IL 27.9.1988.... L'OMOSESSUALE ^OCCULTO^ LUIGI BERLUSCONI http://www.leggo.it/gossip/news/luigi_berlusconi_bacio_sulla_bocca_ad_un_amico_la_barba-2548577.html

    DI BASTARDAMENTE CRIMINALE ELIGOTECH AMSTERAM, BASTARDAMENTE CRIMINALE SOLDO LTD LONDON E BASTARDAMENTE CRIMINALE BANCA MEDIOLANUM (CHE RICICLANO MONTAGNE DI € MAFIOSI, ESATTAMENTE COME FACEVA LA CRIMINALISSIMA BANCA RASINI DI SUO NONNO, TOPO DI FOGNA LUIGI BERLUSCONI ....O COME FACEVA E FA ORA PIU' CHE MAI, LA FININVEST DEL PEDOFILO SPAPPOLANTE FALCONE E BORSELLINO: SILVIO BERLUSCONI

    http://www.vnews24.it/2014/05/29/borsellino-sentenza-choc-stragi-commissionate-berlusconi/ ), INSIEME AL BERLUS-CO-RROTTO VERME MARCO CARRAI DI CGNAL, CREA NAZITECNOLOGICHE NUOVE OVRA E GHESTAPO DEL WEB!

    IN ULTERIE UNIONE COL NOTO ANTI SEMITA, GIA' 3 VOLTE FINITO IN CARCERE, MEGA RICICLA SOLDI MAFIOSI E PERICOLOSISSIMO PEDOFILO PAOLO BARRAI O PAOLO PIETRO BARRAI, NATO A MILANO IL 28.6.1965 ( FINITO IN CARCERE PURE IN BRASILE, ED ANCHE PER PEDERASTIA: INCULAVA A PORTO SEGURO TANTI BAMBINI: NE SCRIVEREMO PRESTO, SU SUTI ANCHE DI MARTE E VENERE, NON SOLO DI TUTTO QUESTO "PIANETUCCIO"
    http://www.rotadosertao.com/images/fotos/fotos_noticias/testao.jpg

    http://4.bp.blogspot.com/-aqbT4KlYsmw/TcLbvUUpkeI/AAAAAAAAAe4/TiDPLR0LH_U/s1600/barrai+ind-pag01.jpg
    https://groups.google.com/forum/#!topic/comp.soft-sys.matlab/j3oyd-SmJ88 )!

    RispondiElimina
  6. 4
    CRIMINI SU CRIMINI ASSASSINI, EFFETTUATI, INOLTRE, IN CONNESSIONE AGGIUNTIVA COL RICICLA SOLDI ALTRETTANTO CRIMINALI: CAROGNA SCHIFOSA, MEGA FIGLIO E MARITO DI PUTTANE, DAVIDE SERRA DI ALGEBRIS INVESTMENTS ( NON PER NIENTE, SOCIO DEI VERMI MEGA RICICLA SOLDI MAFIOSI: ENNIO DORIS, MASSIMO DORIS, GIOVANNI PIROVANO ED OSCAR DI MONTIGNY DI BANCA MEDIOLANUM, COSANOSTRANUM, CAMORRANUM, NDRANGOLANUM, HITLERANUM https://www.ilfattoquotidiano.it/2015/03/05/banche-ennio-doris-socio-berlusconi-si-allea-davide-serra-amico-renzi/1481076/ )! COL TUTTO, PER FINIRE, UNITISSIMO ALL'ECONOMISTA NOTORIAMENTE MOLTO PEDOFILO, NAZISTA ED ASSASSINO PAOLO CARDENÀ DI SAN PAOLO INVEST E MALAVITOSA MEDIOLANUM STESSA. NATO A MACERATA IL 2.19.1971 E RESIDENTE A PENNA SAN GIOVANNI (MACERATA), VIA UMBERTO I, NUMERO 41. COME ANCHE IN VIA POZZO 105, 63837 FALERONE (FM). DI CRIMINALISSIMA CARDENA' CONSULTING E CRIMINALISSIMA CARDENA' AND PARTNERS, BASATE A FALERONE, VIA MARIA MONTESSORI 6 63837 FALERONE. Criminalissimo numero di telefono Tel: 0734.710786 - Altro criminalissimo numero di telefono 3335915666 - Criminalissima e mail info@cardenaconsulting.it criminalissima email formazione@cardenaconsulting.it - P.IVA: 01840990442). E CRIMINALISSIMO BLOG VINCITORI E VINTI. IL VERME DELINQUENTISSIMO PAOLO CARDENÀ, RICICLA SOLDI ASSASSINI DEI MEGA OMICIDA DI COSA NOSTRA, CRISAFULLI DI MILANO https://it.wikipedia.org/wiki/Crisafulli_(clan) ) E DI MATTEO MESSINA DENARO IN PERSONA ( https://it.wikipedia.org/wiki/Matteo_Messina_Denaro )!!! FA PARTE DI TANTE LOGGE MASSONICHE NAZISTISSIME, PERVERTITE, DEPRAVATE, CHE HAN AMMAZZATO E FATTO SPARIRE CON ACIDO O SOTTERRANDO IN TANTI BOSCHI DELLE SUE PARTI, CENTINAIA DI PERSONE DI MACERATA E DI MARCHE TUTTE. ESATTAMENTE COME DA QUESTO "ILLUMINANTISSIMO" POST https://www.cronachemaceratesi.it/2016/05/24/spariti-nel-nulla-nelle-marche-si-cercano-558-persone/811406/ . E CHE ERA DIETRO LO STUPRO DI GRUPPO EFFETTUATO A PAMELA MASTROPIETRO. A CUI HA FATTO SEGUITO UN RITUALE MASSONICO NAZIFASCISTA, EFFETTUATO PROPRIO DAL SATANISTA ASSASSINO PAOLO CARDENA', PORTANTE ALLA DIVISIONE DEL CORPO DI PAMELA ( EFFETTUATA DA MEDICI LEGALI MASSONI, COME AI TEMPI DEL MOSTRO DI FIRENZE: COMPARI DEL PAZZO OMICIDA PAOLO CARDENA' DI CRIMINALISSIME CARDENA' AND PARTNERS E CARDENA' CONSULTING). HAN POI TROVATO 4 LORO SCUGNIZZI NIGERIANI PER GIRARE A LORO OGNI COLPA. DI QUESTO NE SCRIVONO E DICONO NOTI MASSONI DI ESTREMA DESTRA STESSA, QUALI PAOLO FRANCESCHETTI E GIANFRANCO CARPEORO, IN REALTA', GIANFRANCO PECORARO, ( CHE ESSENDO ADDENTRO A TUTTO QUESTO TIPO DI OMICIDI, SANNO ALLA PERFEZIONE OGNI COSA)
    http://petalidiloto.com/2018/02/due-parole-sullomicidio-pamela-mastropietro.html
    http://petalidiloto.com/2012/12/intervista-carpeoro-su-massoneria-e.html

    QUESTO E' SONO UN ANTIPASTINO. I PIATTI FORTI ARRIVERANNO AL PIU' PRESTO POSSIBILE.

    O IL PEDOFILO SPAPPOLA MAGISTRATI...

    O IL PEDOFILO DISTRUGGI VITE ALTRUI SILVIO BERLUSCONI..

    .. AMMETTE IL MALE INGIUSTIFICATISSIMO FATTO,

    .. AMMETTE IL MALE DAVVERO INGIUSTISSIMO E KILLER, FATTO ( SA' BENISSIMO A CHE E CHI MI RIFERISCO). E RISARCISCE. O LA GIUSTIZIA LA FARO' IO. NEI SUOI CONFRONTI E NEI CONFRONTI DI TUTTI I PORCI E VERMI CHE RADONO AL SUOLO VITE DI INNOCENTI, PER LUI! PER SUA BORIA, SATANAZIFASCISMO, COCAINA, SOLDI MAFIOSI, ARROGANZA, ORGE PEDOFILESCHE, SCORCIATOIE SOCIALI, PREPOTENZA, EGOCENTRISMO, ANTIDEMOCRAZIA, PERVERSIONE, CORRUZIONE, VANITA', BRAMA DI CAMMINARE A MORTE SULLE ESISTENZE ALTRUI. O FATTI O CAZZI AMARI, DA ORA E PER SEMPRE, PER GLI ASSASSINI, STRAGISTI, NAZIMAFIOSI, ESTREMISSIMI CRIMINALI IN CRAVATTA E TAILLEUR: BERLUSCONI!!!

    RispondiElimina