TV E STAMPA COMPLICI DI REFERENDUM TRUCCATO

LA VERGOGNOSA MANIPOLAZIONE 

Lo sbilanciato orientamento dei media illustrato in modo scientifico. I cialtroni non possono questa volta sottrarsi alla scienza che trasforma la soggettività ingannevole in fattori oggettivi e numerici…(roba che alla Bocconi non ne hanno la benché minima idea)!! 



RAI MEDIASET LA7 e stampa varia si sono già tutti totalmente schierati dalla parte delle SCHIFORME RENZIANE. Eppure i tempi a disposizione e gli spazi concessi alle contrapposizioni del "pensiero unico" non basteranno nemmeno ad elencarli i 47 stupri (ben 47 articoli) Costituzionali. Abbiamo visto in passato che già per un solo articolo a volte servono mesi per creare una sufficiente consapevolezza popolare, figuriamoci per ora in cui vengono stravolti ben 47 articoli della Costituzione. 

Alcuni articoli chiari e ben esposti dai Padri Costituenti di allora, di appena 20 parole sono stati stravolti e violentati in sermoni di 500 e oltre termini a dir poco incomprensibili. Per equazione matematica il popolo si ritroverà a votare un qualcosa che non conosce e di cui non è minimamente informato (come già avvenuto per l'Euro e per i liberticidi Trattati UE). 

Il tutto verrà messo sul piano manipolatorio: 
«scegli se stare con il "rinnovatore" Renzi (in effetti distruttore e servo dei poteri dettanti) o con i "fascisti xenofobi"».
Ma come sappiamo la libertà non ha colore!! Se passa questo orrore seguirà a ruota il TTIP (in parte già insinuatosi in Italia). Il trattato schiavista per il quale hanno già sguinzagliato l'ennesimo quisling di turno (di dottrina Montiana) Carlo Calenda Min. Sviluppo, dopodiché vi sarà la totale e definitiva distruzione dell'Italia. Saremo uno Yogurt…alla greca naturalmente!! 
SIAMO IN PIENA DITTATURA ORMAI. A Ottobre mandiamoli a casa (o se preferite…altrove)!!

Commenti