L'EURO-LAGER SI STA SGRETOLANDO



Un crimine che vogliono ossessivamente chiamare EUROPA. Era solo un accordo monetario tra 18 sciagurati paesi guidati da altrettanti vili classe politiche usurpatrici delle rispettive Carte Costituzionali.

Una loggia a trazione finanziaria e non politica che si sta sgretolando sotto i colpi dei temi di carattere politico-comunitario. Una banda di balordi che hanno redatto regole a misura e a favore della cinica (e imbrogliona) Germania che inizia a fare acqua da tutte le parti. La fantomatica EU ha fallito sotto ogni profilo, Ucraina, Immigrazione, distrutto società secolari come Grecia, Malta, Creta, Portogallo, Spagna, Medio Oriente, Libia e tutto il Nord Africa…e soprattutto depredato oltre 8Mila miliardi all'Italia in termine di ricchezza e mancati sviluppi. Hanno devastato l'occupazione di quasi tutti i 28 paesi, per tutelare l'austerità, atta a favorire i creditori e i manipolatori della moneta FALSA qual'è l'anomalo e illegale €uro.


Già iniziano le sceneggiate dei quisling, Renzi che fa finta di litigare con Juncker in una piramide che vede la Commissione EU dei NON ELETTI al di sopra del Parlamento Fantoccio Europeo è a dir poco ridicolo, come ridicolo è il tentativo di aprirsi un'uscita di riabilitazione morale verso il popolo dopo averlo distrutto, proprio perchè TELECOMANDATO dai concorrenti stranieri, il Bail-in è solo la punta di un icerbeg dai crimini epocali ed indelebili. Le asimmetrie economiche, le asimmetrie tra paesi sovrani e paesi sottomessi ad un sistema incostituzionale privato come appunto l'€uro e ora anche asimmetrie doganali e di libera circolazione di merci e persone (Schengen) segnano la fine di uno sciagurato progetto nato morto.

Questa EU non ha abbattuto il muro di Berlino ma ne ha generati di nuovi in decine di confini ed ha esposto le nostre comunità ad orde di islamici male intenzionati e soprattutto incompatibili con qualsiasi sorta di integrazione. La EU deve tornare a CE una comunità di Stati liberi autonomi e sovrani che collaborano su temi di ambiente, ricerca e civiltà, Stop!!

Mogherini partaci del caffè e brioches grazie!!

C. Botta


Commenti